La visita ai musei di Chiaramonte Gulfi in seno alla II settimana dell’Ambiente: un iniziativa di valore per la comprensione e la tutela delle nostre eccellenze.
LA SETTIMANA DELL’AMBIENTE è terminata oggi con un momento importante di promozione e valorizzazione dell’offerta culturale ed eno-gatronomica.
Un’esempio virtuoso di sinergia.
L’ultima giornata ha compreso la visita ai musei di Chiaramonte Gulfi, punto di arrivo di un percorso di sintesi tra la memoria tradizionale custodita dalle nostre collezioni e la vitalità delle odierne eccellenze enogastronomiche; un percorso che unisce tutela ambientale, cultura, tradizione enogastronomica e odierna qualità produttiva. La bellezza degli iblei.
Vogliamo ringraziare i produttori delle nostre eccellenze e a tutti gli organizzatori di: